Carrozzeria

Veicoli Industriali

Veicoli Industriali​

La ditta di carrozzeria veicoli industriali F.lli Mineo si occupa con esperienza e professionalità di lavorazione per il settore

Petrolchimico

Aviazione

Marittimo

Grosse strutture in metallo

Non ti resta che metterti in contatto con l’azienda F.lli Mineo ed esporre le tue esigenze, puoi contare su un servizio sempre attento ad ascoltarti ed aiutarti. Contattando l’azienda, conoscerai non solo la sua attività e i tanti servizi, ma anche le varie promozioni riservate ai clienti: l’azienda F.lli Mineo ama il suo lavoro e anche trattare bene il cliente, perché un cliente ben trattato è un cliente affezionato!

Per coloro che cercano un servizio carrozzeria a Caltagirone, l’azienda F.lli Mineo è in grado di offrire un adeguato servizio in tal senso perché l’azienda si occupa di trasformazione e costruzione di allestimenti per veicoli industriali e anche allestimento di autocarri e furgoni per la realizzazione di mezzi centinati e telonati, da adibire al trasporto alimentare o di altra merce. Personale specializzato è uguale a servizio di qualità assicurato, ti sembra un’equazione impossibile da raggiungere? Non per l’azienda F.lli Mineo! Qui la carrozzeria è di casa, la competenza, la professionalità e la passione per ciò che si fa anche: il personale di questa azienda non vede l’ora di mettersi al lavoro su qualsiasi esigenza meccanica di cui il cliente possa avere bisogno. La spiegazione del lavoro ben fatto è questa: personale qualificato che lavora con passione.

Il valore delle emissioni di CO₂ e del consumo di carburante è definito sulla base di prove ufficiali secondo le disposizioni applicabili in vigore al momento dell’omologazione.
(1) I valori delle emissioni di CO₂ e del consumo di carburante indicati sono conformi alla procedura di prova WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure).

A partire dal 1° settembre 2018, i veicoli nuovi sono omologati ai sensi della procedura di prova WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure).
La procedura WLTP sostituisce il ciclo NEDC, la procedura di prova precedentemente utilizzata.
Date le condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO₂ misurate secondo il WLTP sono generalmente superiori a quelle misurate secondo il NEDC.

(2)Nel caso di veicoli omologati secondo la normativa WLTP, i valori NEDC indicati derivano dai valori WLTP.

Vengono indicati i valori di CO₂ (il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento globale) e di consumo di carburante per consentire il confronto dei dati del veicolo.
I valori di omologazione di CO₂ e consumo di carburante potrebbero non riflettere i valori effettivi di CO₂ e consumo di carburante, che dipendono da molti fattori legati (a titolo esemplificativo ma non esaustivo) allo stile di guida, al percorso scelto, alle condizioni meteorologiche e stradali e alle condizioni, uso e dotazione del veicolo.

I valori riportati di CO₂ e consumo di carburante si riferiscono alla versione base del veicolo e possono variare durante la fase di configurazione successiva a seconda del tipo di equipaggiamento e/o delle dimensioni degli pneumatici che verranno selezionati.
I valori di CO₂ e il consumo di carburante del veicolo configurato non sono definitivi e possono variare a seguito di cambiamenti nel ciclo produttivo; valori più aggiornati saranno disponibili presso il concessionario prescelto.

In ogni caso, i valori ufficiali di CO₂ e il consumo di carburante del veicolo acquistato dal cliente verranno forniti con i documenti che accompagnano il veicolo.
Per maggiori informazioni sui consumi ufficiali di carburante e sulle emissioni di CO₂ specifiche e ufficiali delle nuove autovetture, si prega anche di fare riferimento alla “Guida al risparmio di carburante e alle emissioni di CO₂”, disponibile gratuitamente presso tutti i punti vendita del veicolo e sul sito web del Ministero dello Sviluppo Economico.

Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell’eventuale applicazione dell’Ecotassa / Ecobonus vi invitiamo a verificare il valore NEDC “Emissioni di CO₂” e la “Tabella consumi ed emissioni NEDC” riportati nel sito.